Centergross di Bologna, il polo del pronto moda nel capoluogo bolognese, ha portato in passerella una quindicina di marchi per presentare le tendenze autunno-inverno 2021/22. Durante l’evento “Winter Melody” che si è svolto sabato 11 settembre alle 20.30 a Bologna, sulla Scalinata del Pincio.
Un evento importantissimo per il Centergross e per la città di Bologna, con un pubblico a numero chiuso ma comunque in una zona pubblica e visibile a tutti, ha riscontrato un grande successo che vedrà il polo del pronto moda in un’ascesa sempre maggiore.
Una vera e propria sfilata di moda con modelli, modelle, e modelle curvy, con collezioni magnifiche e tutte da scoprire, attraverso un’unione di danza e moda il Centergross ha trasmesso ad un pubblico vasto un’emozione mai provata prima. Danza e moda sono entrambe forme di espressione dell’arte, e la fusione di due arti così diverse ma così simili possono comunicare davvero molto.
Ho avuto l’occasione di poter collaborare a questo evento nel ruolo di accoglienza staff, ho avuto la fortuna di poter assistere da vicino al backstage ed a tutto ciò che avviene prima, durante e dopo un evento così di spessore. Sono stata incaricata di diversi compiti, e ho assistito alle prove di modelli e modelle, di cameraman e responsabili del suono, ed infine alle prove di ballo.
Un’esperienza indescrivibile, sicuramente un evento che porterà un grande risultato e che mi ha trasmesso tanto ora e per il mio futuro.